Nella ricorrenza del 72° Anniversario della Liberazione la manifestazione sarà occasione per riconfermare l'impegno democratico, ribadire la necessità della memoria, la perdurante validità dei valori espressi dalla Resistenza, elementi fondanti della nostra democrazia ed affermare la volontà di Pace nel mondo.

ore 10,15 - Ritrovo in Piazza Caduti per la Libertà:- Deposizione corona di alloro alla lapide ricordo di tutti i caduti partigiani

ore 10,30 - Partenza corteo per via Cavour - Piazza Cesare Battisti e omaggio ai caduti

ore 10,50 - Piazzetta Municipio Sala Consigliare con il Saluto del Sindaco; - Intervento degli allievi della Scuola Media “B. Atzei” di Corio - Oratore ufficiale Rappresentante Comitato Provinciale A.N.P.I.

ore 11,45 - Chiusura manifestazione con la Filarmonica Coriese

 

Stato massima pericolosità incendi boschivi

Si comunica l'apertura dello "Stato di massima pericolosità incendi boschivi" su tutto il territorio della Regione Piemonte a far data dal 19/04/2017 - D.D. Regione Piemonte n. 1117 del 18/04/2017
 

AREE ED UFFICI

IL SINDACO

Joomla free responsive template

Il sito nuovo nella grafica e nel contenuto, favorisce il dialogo tra l'Amministrazione e i cittadini, consente la conoscenza dei servizi offerti dal Comune, degli atti adottati dal Consiglio, dalla Giunta Municipale , dal Sindaco, dai responsabili di settore e la consultazione dei bandi di gara.

Oltre ad informazioni di carattere amministrativo, il sitopresenta una panoramica della vita associativa, delle risorse artistiche, culturali e naturalistiche del nostro Comune.

L'utilizzazione del sito web consente di conoscere meglio la nostra realtà e rappresenta un passo in avanti nel percorso di modernizzazione al quale i nostri cittadini devono affidare il loro futuro, ma non esclude la prosecuzione dei rapporti personali con il Sindaco, gli Amministratori ed i Dipendenti.

 

Con l'auspicio che questo canale di comunicazione svolga un ruolo utile e contribuisca ad avvicinare sempre di più i cittadini all'Amministrazione, porgo un saluto affettuoso ai cittadini tutti, con particolare attenzione ai più giovani, un benvenuto ai nuovi visitatori e auguro Buona Navigazione a tutti Voi.

Il Sindaco.

Maria Susanna Costa Frola